IL DVD DELLA ROUTE NAZIONALE

 IN ALALLa Route nazionale siamo noi. I nostri volti, i nostri passi, i nostri sorrisi, il nostro coraggio.

La Route ci ha accompagnato per settimane e mesi e noi vogliamo ricordarci della Route per molto, molto tempo….Per questo, a grande richiesta, riprende la prevendita, iniziata a San Rossore, per l’acquisto del DVD della Route nazionale “STRADE DI CORAGGIO….DIRITTI AL FUTURO!!! I PASSI DELLA ROUTE NAZIONALE”.

“I passi della Route nazionale” sono racchiusi in un cofanetto con doppio dvd, realizzato in esclusiva dall’Agesci, per raccontare i passi storici e i momenti unici e irripetibili: il percorso di avvicinamento, le azioni di coraggio, le storie e le testimonianze…fino ad arrivare a San Rossore.

Nei dvd troverai quindi i momenti del campo fisso: le cerimonie, la Santa Messa, il concerto, la veglia, gli interventi degli ospiti, le tavole rotonde, i laboratori, gli incontri e le emozioni che hanno caratterizzato le nostre giornate aSan Rossore.

Inoltre, in esclusiva, il DOCUMENTARIO inedito realizzato dall’Agesci con la collaborazione della regista Maria Martinelli.

Tanti sono i passi che vogliamo ricordare e celebrare di nuovo insieme, nella memoria e nei ricordi.

Hai tempo fino al 15 novembre per acquistare in prevendita la tua copia.

Come fare? Recandoti direttamente nei punti vendita Scout Shop delle Cooperative regionali oppure sul sito delle Cooperative che prevedono la vendita online.

Il costo del cofanetto con doppio dvd è di € 12,00.

Il cofanetto con i dvd sarà disponibile dopo la prima settimana di dicembre.

Chi ha acquistato in prevendita il dvd la scorsa estate a San Rossore non ha bisogno di inoltrare ulteriori richieste. Potrà andarlo a ritirare nella propria Cooperativa appena disponibile.