SCOUT MUSIC AWARDS 2016

Buona Caccia a tutti!!! da chi vi ha dato il "tormento" per gli SCOUT MUSIC AWARDS 2016: IL 15 MAGGIO si chiudono le iscrizioni e quindi…http://www.scoutmusicawards.it/ ed ISCRIVETEVI! 
Vi aspettiamo TUTTI DI TUTTE (dai Castorini ai Capi di tutte le associazioni scout) dal 3 al 4 Giugno a VILLA BURI (VR)

Carissimo/a, 
un piccolo gruppo di "folli" che amano la musica ed i canti Scout, si è assunto il compito di subentrare allo staff organizzativo degli Scout Music Awards che ha gestito le scorse dieci edizioni presso Curtatone, nella Zona Scout Agesci di Mantova.
A formare questo gruppo è WebRadioScout.org (con, in prima battuta, Caterina Grimaldi, Salvatore Buellis e me), Canti Scout.it (con Lino Palermo e Silvia Freschini) nonchè in ultimo ma non ultimi per importanza Alberto Albertini e Lorena Accollettati del MASCI.

Gli Scout Music Awards (SMA), evento aperto ai membri di tutte le Associazioni Scout, dai Castorini agli Adulti Scout, sono un'occasione d'incontro per scout e non scout, un momento di gioia per la musica ed un momento per cantare: la gioia dell'incontro e la gioia del muoversi a ritmo di musica con persone con cui si condivide un'avventura stupenda.
Gli Scout Music Awards (SMA) vogliono essere un momento d’incontro e di gioia al termine delle attività dell’anno scout e, poi, un concorso musicale.

SCOUT: perché sono i valori che ci uniscono, perché è la nostra scelta di vita. 
MUSIC: perché intendiamo la Musica come linguaggio universale, che unisce i popoli, che è insita nel nostro modo di essere scout che non a caso ”sorridono e cantano anche nelle difficoltà", un linguaggio attraverso il quale si parla direttamente al cuore. 
AWARDS: perché è un concorso che premia le migliori performances.

L'edizione numero 11 degli SMA si svolgerà a Verona, a Villa Buri, luogo caro agli Scout per la persona di Mario Mazza, nei giorni 3 e 4 Giugno 2016.
E' prevista una cassa di compensazione che possa venire incontro economicamente a chi proviene da più lontano.

Le coordinate Web e Social dell'evento:
il sito web su Internet dove trovare tutte le info ed il regolamento è:http://www.scoutmusicawards.it/
la fanpage SMA 2016 su Facebook è:https://www.facebook.com/scoutmusicawards/
il nostro account Twitter: https://twitter.com/SmaScout
il nostro account You Tube: https://goo.gl/eNsZmE
il nostro video-promo è qui: https://goo.gl/6BmqMR

In allegato locandina e logo

Ti chiedo, a nome dello Staff organizzativo di SMA 2016, di diffondere capillarmente queste informazioni nella Tua Regione, nella speranza di poter incontrare anche i vostri a Verona.

Grazie di tutto da tutti noi!
A presto! Buona Strada e Buona Pasqua.