World Scout Moot 2017 – il lancio

Logo World Scout Moot 2017 - Iceland

Carissimi,

vi informiamo che venerdì scorso è avvenuto il lancio del World Scout Moot sul portale AGESCI, e in contemporanea è stato reso visibile il sito dedicato all’evento (www.worldscoutmoot.it) dove, da lunedì, sono stati pubblicati i link per accedere alle schede di iscrizione su Buona Caccia, con cui candidarsi a partecipare nelle 3 categorie previste (RS Participant, Capi Participant e IST).

In allegato trovate il vademecum del Moot con tutte le informazioni necessarie e le indicazioni per candidarsi a partecipare. Chiediamo la vostra collaborazione per diffondere la news ai livelli associativi interessati (RS e capi) tramite i vostri siti regionali e ai prossimi incontri sul territorio.

Da parte nostra speriamo vivamente di ricevere molte richieste e come già specificato ne “Le regole del gioco” (in allegato), per quanto attiene alla quota di partecipazione, abbiamo inserito questa indicazione: “…vi consigliamo di coinvolgere in questo percorso la vostra comunità di riferimento e i diversi livelli associativi (Gruppo, Zona e Regione) che potranno darvi un aiuto concreto”, sperando così di favorire anche coloro che potrebbero avere difficoltà nel sostenere l’importo totale della quota, e formare così un contingente composto con tutte le nostre regioni.

Come Capi contingente vi ringraziamo sin da ora per il vostro aiuto e restiamo a vostra disposizione, assieme alla segreteria dedicata all’evento, per ogni ulteriore informazione.

Silvia Bobba e Paolo Altin

Capo Contingente AGESCI per il World Scout Moot 2017

Allegati