#DonaNuovaAvventure il tuo 5X1000 all’AGESCI!

Come ogni anno riparte la campagna 5 x mille e quest’anno il tema è il DNA
#DonaNuovaAvventure

Come vengono destinati i fondi del 5xmille?

Ai territori, secondo un principio proporzionale sulla base degli iscritti. Grazie a questi fondi le strutture regionali AGESCI hanno potuto finanziare una serie di importanti azioni a sostegno di gruppi di nuova costituzione o in  particolari condizioni di disagio, mettendo a loro disposizione uniformi ed attrezzatura necessaria per lo svolgimento dell’attività scout. Inoltre, i fondi hanno contribuito alla ristrutturazione o alla messa in sicurezza delle sedi regionali e delle basi scout.

Nel file allegato trovate l’immagine da poter condividere attraverso i vostri social e i volantini da stampare e distribuire nei gruppi e nelle parrocchie.

#DonaNuovaAvventure il tuo 5X1000 all’AGESCI!

codice fiscale 80183350588

N.B. Il 5 per mille non sostituisce l’8 per mille e non costituisce nessun costo aggiuntivo per il contribuente.