Scatta la tua Storia – Iscrizione

Hai deciso di partecipare al concorso? le istruzioni sono facili, compila il form qui sotto in ogni sua parte e inviacelo. Noi verificheremo che sia tutto in regola e ti confermeremo la tua iscrizione il prima possibile.

Non dimenticare di compilare e firmare le liberatorie, o farle firmare ai tuoi genitori se hai meno di 18 anni, altrimenti non potremo accettare il tuo lavoro!

Qui di seguito puoi trovare il regolamento del concorso e le liberatorie:

Per eventuali problemi con la sottomissione dei lavori scrivi a webmaster@campania.agesci.it

Iscrizione concorso "Scatta la tua Storia"
Benvenuto, eccoti qui! Sei qui per iscriverti al nostro concorso, benissimo!Solo un paio di cose a cui prestare attenzione:
  1. Ricordati che tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori
  2. Ricordati che se hai meno di 18 anni è obbligatoria anche la liberatoria dei tuoi genitori o tutori legali
  3. Ricordati che devi essere iscritto in gruppo scout della regione Campania
Se ti sei ricordato tutto, procedi!
Partecipante:*
Data di nascita:*
Conferma Email:*
Gruppo:*