Non accettare sogni dagli sconosciuti ma impara a coltivare i tuoi

Carissimi capi, il gruppo scout Atripalda 1 quest’anno festeggia i suoi 40 anni di attività. Era il 1978 quando a Rampa san Pasquale sono iniziate le nostre attività.

La comunità capi ha voluto che quest’anno fosse vissuto all’insegna dei festeggiamenti. Abbiamo lanciato #40pecientanni, un contest rivolto ai ragazzi per la realizzazione del logo di questo grande evento, sulle pagine social invece abbiamo voluto ripercorrere attraverso delle foto la storia del nostro gruppo.

Abbiamo vissuto un grande evento per festeggiare insieme questo importante anniversario. Con noi ci sono stati i vecchi scout che negli anni hanno preso parte alle nostre attività, e la comunità Atripaldese che ci ha visto nascere e crescere.

Il 6 maggio per concludere questa due giorni di festeggiamenti abbiamo vissuto la Santa Messa celebrata da Mons. Arturo Aiello. Un’occasione per incontrarsi, ripercorrere insieme questi anni e festeggiare.

#40PECIENTANNI