Ciò che fummo un dì voi siete adesso, chi si scorda di noi, scorda se stesso

All’ultimo Consiglio Generale si è parlato del film “Aquile Randagie – il film”. Finalmente dal 30 settembre al 2 ottobre sarà distribuito da Luce Cinecittà che entusiasta del prodotto lo distribuirà nei cinema d’Italia. Sfortunatamente sarà proiettato nei cinema dei capoluoghi e  delle città metropolitane.

Ma se volessi vederlo nella mia città come posso fare? E se volessi vederlo con tutto il mio gruppo?

Ecco qui viene il bello! Ora la palla passa a voi! Vi lanciamo una sfida: cercare di far distribuire il film nel maggior numero di sale possibile.

E’ stata lanciata la piattaforma https://www.aquilerandagiefilm.eu/ sul quale vi invitiamo ad andare per vedere il teaser del film e poter richiedere la “prenotazione” del film.

Andate sul form e inserite nome, e-mail, numero di persone che volete portare, città e regione dove volete vedere il film: tutti i vostri dati andranno a comporre il database di persone che vogliono vederlo, e che presenteremo al distributore prima dell’estate!

Poi chissà…più prenotazioni abbiamo, più cinema avranno possibilità di vederlo e più il film potrebbe restare al cinema!

Potete richiedere la prenotazione come singolo oppure c’è una opzione apposta per i gruppi!

Selezionate l’opzione “gruppo”, inserite un referente, una mail e il nome del gruppo insieme ai dati di città e regione, e potrete prenotare la visione per un massimo di 30 persone!

Ricordate poi al cinema che voi avete selezionato che dovrà poi compilare il form come “Sala cinematografica”, ed indicare per quanti giorni vuole tenere il film!

Più di voi richiederanno la prenotazione e più aiuterete la produzione del film a distribuirlo!

Nella nostra regione sono ancora poche le prenotazioni, ma sicuramente è fattibile come è stato fatto dalla Zona Faito con due cinema uno a Castellammare e uno a Nocera Superiore.

Accorrete a compilare il forum e potrete avere la possibilità anche nella vostra città.

Per altre info andate su https://www.aquilerandagiefilm.eu/film/

A Cura di Francesco Vitiello