Branca L/C

Referente Piccole Orme: Russo Carmine – piccoleorme@campania.agesci.it

Referente Bosco: Maffei Anna – bosco@campania.agesci.it

Articoli principali

I nostri Lupetti e Coccinelle, con la spontaneità e genuinità che li contraddistinge, promettono al Signore "di fare più bello il mondo".Sanno bene che devono metter al servizio di tutti i loro talenti e le cose che imparano a fare, anche grazie allo scoutismo.
Fare Comunità è “portare dentro” di essa dei valori, dei sogni, degli insegnamenti. Essere Comunità è condividere gioie, speranze, delusioni, insuccessi. Costruire Comunità è “portarsi dentro” l’insegnamento di Gesù. Vivere la comunità è “portarsi dentro” le nostre famiglie.
La nostra associazione ci invita ad “educare al sogno”… Il nostro impegno deve essere quello di stimolare i lupetti e le coccinelle a sognare … Il nostro augurio è che loro ci aiutino a non smettere di sognare mai …
Che forza mio figlio ! Sembra già l’Uomo Universo ! ... Che forza i lupetti e le coccinelle ! Tanti piccoli Scout Universo !
Latest News