Branca R/S

Incaricato Branca RS: De Luca Antonio – rsm@campania.agesci.it

Assistente Branca RS: Moliterno Don Felice – rsae@campania.agesci.it

Articoli principali

Il 10 dicembre di quest’anno la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ha compiuto 70 anni. Nel preambolo, si legge che essa rappresenta un “ideale comune da raggiungersi da tutti i popoli e da tutte le Nazioni, al fine che ogni individuo ed ogni organo della società, avendo costantemente presente questa Dichiarazione, si sforzi di promuovere, con l'insegnamento e l'educazione, il rispetto di questi diritti e di queste libertà e di garantirne, mediante misure progressive di carattere nazionale e internazionale, l'universale ed effettivo riconoscimento e rispetto tanto fra i popoli degli stessi Stati membri, quanto fra quelli dei territori sottoposti alla loro giurisdizione”
Novembre, l’anno associativo è appena cominciato! L’apertura (quasi sempre, rigorosamente sotto la pioggia) sancisce l’inizio delle attività. E se si attendono sorprese o conferme sugli staff dei capi, c’è un momento assolutamente certo e atteso: la salita dei novizi dal reparto.
Insegniamo ai nostri rover e scolte a diventare responsabili nel momento in cui, mettendo piede in Branca [...] Tutto lineare, quindi? Forse no.
Latest News

[CPMV_CALENDAR view=”10″]