Link Consigliati

Jamboree 2015

AGESCI Campania

Logo sezione

Verso il 16 marzo (aggiornamento del 19 02 14)

Fonte: PNS - News

Mercoledì 05 Febbraio 2014 16:26

AddThis Social Bookmark Button

Quelle che, il giorno del funerale furono  " lenzuola di protesta" , dopo vent'anni le trasformeremo in " lenzuola di Rinascita e d'Impegno"............

Carissimi,

ci siamo!!!! Il 16 Marzo è ormai alle porte, mancano 40 giorni!!!!

Vogliamo offrirvi la traccia ufficiale, che ci consentirà di preparaci a questo grande e bellissimo evento.

In allegato, troverete:

Inoltre, la pagina FB denominata la STRADA E' SEMPRE PIÙ BLU', sta diventando sempre di più un meraviglioso contenitore dal quale attingere tanti spunti per attività in preparazione alla giornata.

A breve, anche il programma dettagliato della giornata, le modalità d'iscrizione ed un link dedicato sulla pagina del sito Regionale.

Siamo certi che saremo in tanti a far " sentire il nostro vociare allegro" , accogliendo l'invito di mamma Iolanda., " solo così continuerò a pensare che la morte di mio figlio non sia stata vana" .

Buon 20entennale a tutti........................la strada è sempre più blu !!!!!

Sonia, Vincenzo, Padre Fabbrizio, Don Francesco, Michele.

per comunicare la partecipazione all'evento compilare la scheda presente sul sito www.lastradaeancorapiublu.it

Prestito di solidarietà route nazionale RS

Fonte: Branca R/S - Notizie

Mercoledì 13 Novembre 2013 18:19

Carissimi,

facendo seguito a quanto comunicato ai gruppi preiscritti alla Route nazionale RS lo scorso 28 ottobre (vedi all. 1) e sulla scorta delle richieste pervenute il Comitato regionale ha provveduto ad erogare i contributi che trovate nell’allegata tabella

L’importo dei contributi erogati  è stato determinato dall'applicazione dei seguenti criteri:

* prestito concesso non superiore a quanto richiesto

* incidenza percentuale partecipanti all'evento

* incidenza importo richiesto

Il contributo sarà erogato ai gruppi tramite bonifico bancario dopo la restituzione del modello inviatogli  completo in ogni sua parte.

Non ci resta che augurare buona route a tutti

Il comitato regionale campano

Iscrizione Eventi formativi

Fonte: Fo.Ca. - Notizie

Martedì 02 Ottobre 2012 08:47

Carissimi Capi Gruppo, Tirocinanti, Capi  in formazione,

Vi ricordiamo, per evitare spiacevoli situazioni, che oltre ai CFA, anche le iscrizioni agli eventi regionali previsti dall'iter formativo (CFT - CFM - CAM) sono ammesse solo ON LINE.

E', pertanto, vostro onere consultare il sito regionale e/o nazionale ed utilizzare il programma individuato per "quel" singolo evento.

Nostro malgrado, le iscrizioni cartacee consegnate direttamente in segreteria non potranno essere accettate.

Resta ferma la disponibilità della segreteria per chiarimenti sulle modalità da seguire per l'iscrizione.

Vi segnaliamo che per per procedere con le iscrizioni occorre prima effettuare, in caso di evento formativo gestito dal livello regionale o il versamento con conto corrente postale:

C/C postale: 10011807 intestato: AGESCI Comitato Regionale Campano

o versamento con bonifico bancario:

Codice iban: IT53D0760103400000010011807

intestato A.G.E.S.C.I. ASSOC.NE GUIDE E SCOUTS CATTOLICI ITALIANI COMITATO REG.LE

Nel ringraziarVi per la collaborazione auguriamo a tutti

BUONA STRADA

Emiliana e Luca