Comunicazione

Il settore comunicazione si occupa di coordinare e seguire, in accordo con i Responsabili ed il Comitato Regionale gli aspetti comunicativi, presso la stampa ed il web, della AGESCI Campania.

Il settore guidato dall’Incaricato Comunicazione affiancato dal Webmaster cura il sito web della regione, i suoi canali social, Facebook, Twitter e Instagram e si occupa di organizzare momenti di formazione per gli educatori ed i ragazzi sul tema della comunicazione.

Incaricato Comunicazione: Vitiello Francesco – comunicazione@campania.agesci.it

Webmaster: Bruno Andrea – webmaster@campania.agesci.it

Articoli principali

Sei bravo a fare foto? Pensi che una immagine dica più di mille parole? Dimostralo a tutti, partecipando al concorso fotografico "Scatta la tua Storia" organizzato dall'AGESCI Regione Campania in collaborazione con la Cooperativa Nuova Pino Vesuviano.
"Ho fatto delle foto. Ho fotografato invece di parlare. Ho fotografato per non dimenticare. Per non smettere di guardare." (Daniel Pennac) Prendi la macchina fotografica o spulcia tra le foto delle tue VdB/VdC/Campi/Route o altre attività, corredale di una bella storia e collegati con il nostro sito, a breve partirà il concorso fotografico “Scatta la tua storia”
A volte tutto succede per un motivo, per un grande progetto che ci guida inconsapevoli, ad una serie di straordinari incontri che danno colore alla nostra vita.
Nel fine settimana del 30 settembre - 1 ottobre 2017, presso il Colle Sant’Alfonso a Torre del Greco, si è tenuta l’Assemblea di Zona Vesuvio finalizzata, tra le altre cose, ad inaugurare i festeggiamenti per i suoi 30 anni.