Comunicazione

Il settore comunicazione si occupa di coordinare e seguire, in accordo con i Responsabili ed il Comitato Regionale gli aspetti comunicativi, presso la stampa ed il web, della AGESCI Campania.

Il settore guidato dall’Incaricato Comunicazione affiancato dal Webmaster cura il sito web della regione, i suoi canali social, Facebook, Twitter e Instagram e si occupa di organizzare momenti di formazione per gli educatori ed i ragazzi sul tema della comunicazione.

Incaricato Comunicazione: Vitiello Francesco – comunicazione@campania.agesci.it

Webmaster: Bruno Andrea – webmaster@campania.agesci.it

Articoli principali

Novembre, l’anno associativo è appena cominciato! L’apertura (quasi sempre, rigorosamente sotto la pioggia) sancisce l’inizio delle attività. E se si attendono sorprese o conferme sugli staff dei capi, c’è un momento assolutamente certo e atteso: la salita dei novizi dal reparto.
Che forza mio figlio ! Sembra già l’Uomo Universo ! ... Che forza i lupetti e le coccinelle ! Tanti piccoli Scout Universo !
Dalla newsletter 06/2018 L'autunno è arrivato e anche quasi passato e per noi inizia un nuovo anno di attività insieme da accogliere a braccia aperte. Con il nuovo anno ricomincia anche la nostra newsletter, che giungerà nelle vostre caselle email circa ogni mese, con un tema diverso, pensato per stimolare la discussione nelle vostre Co.Ca. su ...
Se chiedessimo a un bambino di farci lo spelling della parola ACCOGLIENZA siamo certi che lo saprebbe fare. Un lupetto sicuro.