Comunicazione

Il settore comunicazione si occupa di coordinare e seguire, in accordo con i Responsabili ed il Comitato Regionale gli aspetti comunicativi, presso la stampa ed il web, della AGESCI Campania.

Il settore guidato dall’Incaricato Comunicazione affiancato dal Webmaster cura il sito web della regione, i suoi canali social, Facebook, Twitter e Instagram e si occupa di organizzare momenti di formazione per gli educatori ed i ragazzi sul tema della comunicazione.

Incaricato Comunicazione: Vitiello Francesco – comunicazione@campania.agesci.it

Webmaster: Bruno Andrea – webmaster@campania.agesci.it

Articoli principali

Racconto semiserio di una giornata alla piccola orma Giochiamo, a Scampia dal 31 maggio al 03 Giugno 2018. I nostri piccoli giornalisti in campo, come reporter in una "zona di guerra all'ignoranza e al pregiudizio".
Nel Reparto del gruppo “Il Mulino che vorrei 1” ho quattro squadriglie: Lupi, Volpi, Orsi e Cicogne. Anzi no, ne ho cinque: Lupi, Volpi, Orsi, Cicogne e… ALTA!
Responsabilità… quante cose potremmo dire, in questo periodo complicato per il nostro paese, l’Italia, alle prese con una difficile situazione sociale, politica ed economica…
Lo scorso fine settimana all'Istituto Salesiano Don G.Bosco abbiamo parlato di responsabilità. Tra sessioni, incontri, giochi, scherzi, canti e bans, ma soprattutto in modo molto responsabile abbiamo discusso di responsabilità IN, CON e PER.