Home page

Avete già letto gli atti preparatori al Consiglio generale?
E’ il momento di farlo, per prepararti al meglio per l’Assemblea e per i gruppi di lavoro con i nostri Consiglieri generali.

Parleremo di:
Relazioni
etiche, sane e di cura
2021-Relazioni-etiche-sane-di-cura-1.pdf (33 download )
Educazione alla vita cristiana
2.a-Educare-alla-vita-cristiana-prosecuzione-percorso-moz.27_2023-e-modifiche-al-Regolamento-metodologico-moz.-28_2023-1.pdf (29 download )
Bilancio sociale
Bilancio-sociale-2022-2023 (22 download )
Iter autorizzativo
4.e-Nuovo-sistema-autorizzativo-ed-eventuali-deroghe-moz.-57-2023-e-definizione-di-diarchia-moz.-56-2023-1.pdf (27 download )

In evidenza

Il 17 marzo eravamo sopra le seimila persone a partire dallo stadio, pronti per camminare di nuovo sulle “Terre di Don Peppe Diana”, dopo 30 anni le nostre voci non si sono fermate, nei canti , nelle nostre buone azione, nei fazzolettoni scout che ruotavano sopra le nostre teste sotto alla casa di Don Peppe dove prima si affacciava la mamma a vedere “il fiume blu” che formiamo quando camminiamo.
La sostenibilità richiede equilibrio tra crescita economica, diritti umani, educazione, e ambiente. Obiettivi come eradicare povertà, parità di genere, e salute per tutti, insieme a conservazione delle risorse naturali e azioni contro il cambiamento climatico, sono essenziali. Strumenti come l'Economia Circolare, la Green Technology e la Finanza Sostenibile sono chiavi per un futuro sostenibile.